Avvisi

AVVISI della SETTIMANA 18 - 25 novembre

  • Venerdì 23 Novembre alle 20,45 La Caritas della Diocesi di Ventimiglia Sanremo ha il piacere di invitare all'evento che si terrà presso il Roof 1 dell'Ariston di Sanremo (con ingresso gratuito) sui temi del disagio sociale, della grave emarginazione e dell'accoglienza. "Tracce di umanità" sarà un viaggio attraverso le storie di chi è fragile e debole, di chi fa fatica a tenere il passo e rimane indietro all'interno di una società dai ritmi frenetici, di chi è scappato da un paese molto diverso dal nostro e si sta costruendo una nuova vita. Il teatro degli amici e volontari della Caritas Intemelia, guidati da Davide Barella, e le immagini video di Simone Sarchi e Riccardo di Gerlando saranno accompagnati dalle voce di Franco la Sacra (Teatro dell'Albero), dalla musica del "Trio Scampato" e della Scuola MusicArte di Camporosso.

Per avere una società più accogliente servono la sensibilità e la disponibilità di tutti, come volontari o come semplici cittadini …. comunque disposti a “mettersi nelle scarpe degli altri”

 

SABATO prossimo presso il Seminario diocesano a Sanremo in via Carducci 2 c’è l’incontro mensile dei chierichetti dalle 18 alle 21.30

  • IL RITO DI ACCOGLIENZA dei bambini di seconda elementare che era stato fissato per domenica 25 novembre alla Messa delle 10.30 è spostato a domenica 2 dicembre, prima domenica di avvento.

  • DOMENICA PROSSIMA è la Giornata Nazionale di sensibilizzazione sulle offerte per il sostentamento del clero diocesano. Sarà distribuito il materiale che illustra i diversi modi per poter contribuire personalmente, il modo più semplice è quello di mettere la propria offerta quando e quanto si vuole nel “bussolotto” che si trova all’uscita sul lato destro. In questi ultimi sei mesi la cifra raccolta nel bussolotto è di 202 euro.

  • SABATO 1 dicembre nel pomeriggio dalle 15 alle 18 ci sarà il ritiro di tutti i gruppi di catechismo delle parrocchie del vicariato di Sanremo.